Modalità di pagamento

 

Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d'ordine

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO / PAYPAL

È possibile effettuare acquisti tramite circuiti Visa, Mastercard . Al momento dell'acquisto, i Clienti immettono i dati della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto in cui è garantita la massima sicurezza sull'acquisto fornito da Paypal (www.paypal.com).
I nostri operatori del Servizio Clienti supporto@iconeshoes.it  non sono in nessun modo autorizzati a richiedere numeri di carta di credito e/o estremi di validità della stessa.
Si prega quindi di non fornire per nessuna ragione questi dati e di scrivere immediatamente una mail a supporto@iconeshoes.it  nel caso si verifichi una simile pratica.

 

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Scegliendo il metodo di pagamento Bonifico Bancario  il cliente invia automaticamente una richiesta d'ordine.  La merce viene fermata in attesa dell'arrivo del bonifico sul nostro conto corrente. Il cliente, inviando una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma díordine agevolerà la procedura di evasione ordine.La spedizione avverrà quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto corrente bancario.

Il bonifico dovra' essere intestato a :

Icone srl  via C.Collodi 54  63821  Porto Sant'Elpidio (FM)  ITALIA
Banca:  Banca di Credito Cooperativo di Civitanova M. e Montecosaro  Agenzia :  Porto Sant'Elpidio 
IBAN : IT 30 V 08491 69670 000100101253 
BIC SWIFT Code:  ICRAITRRDN0


PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno può essere effettuato  in contanti al corriere al momento della consegna. Questa modalità è consentita solo per ordini inferiori a € 250,00 e prevede un sovrapprezzo di € 10,00. (Solo in Italia)